Seikon no Qwaser è una bellissima serie TV anime che è stata adattata ed è basata sul manga che ancora adesso è in sviluppo. Il manga è un opera scritta dall’autore Hiroyuki Yoshino ed è stato illustrato magistralmente da Kenetsu Satō.
Serie TV anime: Seikon no Qwaser
Questa serie TV anime è stata prodotta dalla Hoods Entertainment ed è stata interamente diretta dalla Hirako Kaneko. Questa serie TV anime non è adatta ad un pubblico minorenne perché presenta scene piuttosto spinte sessuali con nudità e anche scene molto violente e sanguinose. Queste scene violente e di nudità si possono vedere molto spesso sopratutto nella prima stagione. In Giappone, molte di queste scene sono state completamente censurate mentre l’edizione completamente integrale è disponibile solo tramite streaming ufficiale o acquistando la versione dell’edizione DVD o Blu-ray.
La prima stagione è un adattamento abbastanza fedele del manga che è composta da 24 episodi (Più uno extra) della durata di circa 24 minuti (Vedi lista sotto). Questa prima stagione è stata trasmessa su varie reti in versione censurata partendo dal 9 gennaio fino al 19 giugno del 2010. Questa serie, come già anticipato prima, venne poi trasmessa in edizione completamente integrale solo in streaming su AnimeOne, un noto sito web Giapponese.
Elenco dei titoli (Tradotti in Italiano) della prima stagione di Seikon no Qwaser
- Notte di Terrore
- False amicizie
- I Cercatori
- Io e la regina
- Il giglio bianco
- L’uovo della principessa
- La vergine più pura
- Le due facce di Atomis (parte 1)
- Le due facce di Atomis (parte 2)
- Da sola per la prima volta
- Il ritratto dell’imperatrice
- La croce della strega
- Spada di sangue
- Una serata alle terme
- La malinconia di Tsujido Miyuri
- L’accordo angelo-russo
- La condanna di Phoenix
- Gospel fire
- La trappola dell’Ourobros
- Il giardino segreto
- La principessa di cartapesta
- Il santuario acquatico
- Trinity Gehenna
- Sasha, il martire
- Vivi la tua vita più che puoi