Quest’anno ci saranno disponibili in vendita nuovi droni, non sarà improbabile nemmeno l’uscita di una nuova serie di Phantom 5. La DJI ha rilasciato i suoi nuovi droni Tello e già si pensa ad una nuova uscita di droni spettacolari.
Video di presentazione dei Phantom 5 con alcuni modelli e prezzi in dollari:
Come saranno i Phantom 5
Dalle notizie che trapelano in rete, sembrerebbe proprio che esteticamente il Phantom 5 sarà identico al Phantom 4. Un altra cosa che ho letto in rete è che probabilmente i Phantom 5 potrebbero avere più parti intercambiabili (Forse). Si potranno scattare immagini e realizzare riprese video di altissima qualità a varie lunghezze focali. Obiettivi diversi potrebbero anche avere aperture diverse della fotocamera per prestazioni migliori in condizioni di scarsa illuminazione. Le fotocamere che si possono trovare nei droni Phantom 4 Pro sono già sorprendenti, ma non si sa se nel Phantom 5 potremo registrare video in 8K.
Il Phantom 5 potrà essere equipaggiato con un sistema di evitamento degli ostacoli per tutte e sei le direzioni. Non è improbabile che i Phantom 5 possano fare la loro prima comparsa sul mercato già da partire dall’estate 2018. I Phantom 5 PRO Saranno droni di fascia alta ideali per la creazione di filmati di alta qualità. Naturalmente per questi droni, il prezzo è un’incognita ma è sicuro che costeranno più dei Phantom 4 PRO. Su questo non c’è dubbio.
Non ci resta che aspettare fiduciosi l’uscita sul mercato dei nuovi Phantom 5 e di farci delle belle recensioni su questo sito.