Il monopattino elettrico Electronic Star V6 ha un motore elettrico da ben 100 Watt, abbastanza potente per farci raggiungere la velocità massima di 16 km/h. In questa guida, vedremo le principali caratteristiche tecniche di questo bellissimo monopattino elettrico.
Electronic Star V6
Indice
Con questo monopattino elettrico possiamo percorrere dai dieci ai sedici Km prima che si scarichi la batteria. Estremamente facile da utilizzare, basta dare “gas” con la sua manopola per accelerare e le due leve per frenare. Questo monopattino è l’ideale da usare all’aperto nelle belle giornate durante in nostro tempo libero o per spostarci nelle vie di casa nostra. Se vi trovate a visitare una grandissima fiera o siete all’interno di un grande capannone, questo monopattino vi permetterà di muovervi molto velocemente e comodamente. Un piccolo scooter pieghevole elettrico che se la cava piuttosto bene su qualsiasi tipo di superficie.
L’Electronic Star V6 è alimentato dalla corrente della sua batteria che deve essere caricata da una presa elettrica standard di casa. La batteria è piuttosto potente e leggera con un autonomia da completamente di circa otto ore. Ma la vera particolarità di questo scooter elettrico è la possibilità di poterlo piegare in maniera da poterlo riporre in un qualsiasi zaino o in una borsa. Da piegato occupa pochissimo spazio. Le manopole dei freni funzionano piuttosto bene, sono stati realizzati e progettati appositamente per garantire un’ottima frenata in totale sicurezza. La portata massima di questo scooter è di 100 Kg, ovviamente, per una persona sola.
Come anticipato prima, il motore di questo scooter da 100 Watt ci permette di poter raggiungere una velocità massima di 16 km/h che in città, possono essere più che sufficienti. Per aumentarne ancor di più la sicurezza, questo monopattino è stato dotato di luci a LED laterali. Queste luci si trovano sulla pedana, in modo da poter essere visibili anche al buio e conferisce anche un aspetto migliore al monopattino. Questo scooter è il perfetto mezzo di locomozione per tutte le persone che non vogliono spostarsi rapidamente in città in sicurezza.
Avvertenze su questo scooter elettrico
Il monopattino Electronic Star V6 non è omologato per la guida su strada, si tratta di un dispositivo elettrico per muoversi in sicurezza ma non è stato progettato come veicolo di locomozione su strada. Inoltre, la portata massima è di 100 Kg ma si consiglia di utilizzarlo solo se il peso massimo è sui 70 Kg. Oltre questo peso, la durata della batteria dello scooter potrebbe scendere drasticamente.
Caratteristiche tecniche Electronic Star V6
- Potenza motore: 120 Watt
- Velocità massima: 15/16 km/h
- Colore fasce laterali luci a LED: Blu
- Distanza percorribile con ricarica completa: Da 10 a 15 km
- Autonomia della batteria: Da 4 a 10 ore
- Capacità massima di carico: 100 Kg
Contenuto della confezione:
- Scooter
- Caricabatterie per la presa di corrente
- Fusibile di ricambio
- Materiale di montaggio
- Istruzioni per l’uso in inglese, francese, tedesco e in italiano
Attenzione: Il monopattino elettrico Electronic Star V6 è disponibile a scelta con quattro differenti colori: blu, rosa, nero e rosso.
Altri articoli e recensioni su auto e moto che ti potrebbero interessare:
- Classifica autoradio
- Pioneer TS-W311D4 Subwoofer da 30 cm, 1400 Watt, Bobina Doppia
- Supporto cellulare auto
- Pneumatici invernali: obbligo e regolamentazione
- Turbina auto: scopriamone il funzionamento