Diamond KitchenAid: Recensione frullatori
Indice
I Diamond KitchenAid si riconoscono per la loro brocca di vetro sostituita da una di plastica più leggera con quattro lame. La sua capacità è molto più generosa con i suoi 1,75 litri, con misure chiaramente visibili sul fronte e sul retro in ml e l, un coperchio a pressione aderente e un misurino rimovibile. I pulsanti sul pannello frontale sono più eleganti e più angolari e le funzioni sono rappresentate da simboli che sono facili da capire senza consultare il manuale. I cinque pulsanti nella parte superiore controllano le funzioni principali mentre altri due sono su un lato del pulsante di accensione. La base stessa, come la maggior parte dei modelli di frullatori della Diamond KitchenAid, sono realizzati in metallo pressofuso. Per quanto riguarda l’ingombro, un frullatore di questi è relativamente compatto rispetto alla maggior parte di quelli concorrenti. Sono alti per via della capacità della brocca, il che significa che potrebbero dover stare su un piano di lavoro anziché in un armadio, a meno che non sia smontato.
Pesa in media 4,5 kg, quindi, spostarlo non è troppo difficile. Anche se non è incluso un ricettario, ci sono molti consigli per ottenere i migliori risultati da diversi alimenti come preparare pappe o pastelle per le frittelle. Il montaggio di uno di questi frullatori è un processo molto facile e intuitivo. La brocca gira saldamente nella base, il coperchio si spinge verso l’alto fino a quando non è chiaramente in posizione e la tazza di misurazione si blocca. Il coperchio è dotato di un anello per rimuoverlo e non ci sono scanalature ad incastro. Con uno di questi frullatori potete anche tagliare finemente le carote. Hanno una funzione che fa girare le lame lentamente, circa a 2000 giri al minuto invece che alla sua velocità massima di 11,500 giri al minuto che sono veramente tanti.
La velocità massima è incredibilmente forte per il breve periodo in cui è in funzione e la consistenza di una zuppa può essere davvero sublime, viscosa e straordinariamente fatta bene, come dal ristorante. Raschiare la brocca evitando le lame è un po ‘imbarazzante, ma i lati dritti rendono il lavoro più facile. Un’altra funzione di questi frullatori serve per avere una partenza lenta che trasforma i cubi di ghiaccio in una bella neve senza trasformarla in acqua, rendendola ideale per granite e cocktail aromatizzati. Con un’altra funzione, possiamo produrre yogurt congelato alla frutta ma ci vorrà un po ‘più di tempo per schiacciare il ghiaccio. La pulizia di uno di questi frullatori è davvero semplice.
Frullatori Diamond KitchenAid: Prezzi e conclusioni
Non si può negare che ci sono molti frullatori sul mercato, ma ce ne sono pochi che sono altrettanto ben pensati e robusti come questo. Piuttosto che un approccio a velocità unica, i programmi su misura dei frullatori Diamond KitchenAid sono ideali se si desidera ottenere risultati senza fatica. Una serie di caratteristiche del design li rendono molto facili da usare. Offrono affidabilità, potenza e funzionalità senza un prezzo di prodotti fascia alta. Un frullatore Diamond KitchenAid potrebbe essere il migliore amico di un cuoco. Di seguito, i prezzi e le disponibilità dei modelli di questi frullatori davvero molto consigliati:
Correlati
Altri prodotti correlati per la casa e per la cucina che ti potrebbero interessare: