Angel Beats! Heaven’s Door è un manga che porta i suoi lettori in un viaggio verso un diverso tipo di vita ultraterrena. Questo manga è basato sul famoso anime chiamato Angel Beats!
Angel Beats! Heaven’s Door manga
Angel Beats! Heaven’s Door è una nuova serie di manga che approfondisce i primi anni di storia su cui è basato l’anime Angel Beats! La storia in origine, ruota tutta attorno all’eroina Yuri. Questa eroina, riesce ad riunire un gruppo eterogeneo di anime abbandonate nella loro lotta contro Dio. Angel Beats ! Heaven’s Door tratta gli eventi che si svolgono prima della storia raccontata nell’anime. Fornisce allo stesso tempo un punto di ingresso divertente per i lettori. Angel Beats ! Heaven’s Door è una serie manga tutt’ora ancora in corso e sarà anche pubblicata in edizioni a singolo volume.
La versione anime originale di Angel Beats!, è stato rilasciato nella sua interezza in lingua inglese dalla Sentai Filmworks. Hideki Hinata muore, e si ritrova bloccato in una sorta di purgatorio nella Afterlife School. Questo istituto è un’accademia per anime perdute da poco tempo. Comincerà a scoprire che la terra dei morti ha altrettante fastidiose regole come sulla terra dei vivi se non di più. In questo posto incontrerà Yuri Nakamura, una giovane donna che non nutre altro che disprezzo per Dio a causa della vita che è stata costretta a condurre prima di morire.
Yuri e Hideki formeranno la brigata nota con il nome di Afterlife Battlefront, un gruppo che ha lo scopo di ribellarsi a Dio in ogni modo possibile. Ostacoleranno Tenshi, un angelico messaggero di Dio che è il presidente del consiglio degli studenti. Yuri e il resto dell’Afterlife Battlefront affronteranno il loro destino cercando di non rimanere bloccati per sempre in questo limbo. Un manga disegnato magistralmente con una trama davvero molto interessante e avvincente.