Basato su una storia vera, Sgt Stubby: An Unlikely Hero è un film di animazione su un eroico segugio. Di seguito, il trailer ufficiale di questo bellissimo film:
Un film sulla prima guerra mondiale visto attraverso gli occhi di un cane. Una buona idea per un film che però, in questi ultimi tempi, gli spettatori più giovani sono abituati ai supereroi della Marvel e DC. Sgt Stubby: An Unlikely Hero è un film d’animazione abilmente realizzato.
Sgt Stubby: An Unlikely Hero – La storia
Indice
La storia inizia nel 1917 e segue le vicende di un simpatico bastardino di nome Stubby e alla giovane recluta Conroy. Questo giovane, insegna al cane come “salutare” con la sua zampa a comando conquistando gli ufficiali comandanti e guadagnando il ruolo di mascotte del campo. Conroy, un giorno viene spedito all’estero per combattere in Francia. Stubby lo seguirà finendo nelle trincee, dove mostrerà notevole coraggio salvando molte vite. Le espressioni e i comportamenti di Stubby indicano chiaramente che gli animatori hanno passato molte ore a studiare e a progettare questo cane per renderlo molto reale.
Un bellissimo film adatto per tutti, non solo per bambini. Una storia ambientata durante un brutto periodo della storia dell’uomo raccontata in maniera magistrale.
Il cast di Sgt Stubby: An Unlikely Hero
- Logan Lerman nel ruolo di Robert Conroy
- Helena Bonham Carter nel ruolo di Margaret Conroy
- Gérard Depardieu nel ruolo di Gaston Baptiste
- Jim Pharr nel ruolo di Hans Schroeder
- Jordan Beck nel ruolo di Elmer Olsen
- Jason Ezzell nel ruolo di Sgt. Ray Casburn
Data di uscita
Il film è stato distribuito in Nord America il 13 aprile del 2018. Il 15 giugno del 2017, la Fun Academy Motion Pictures ha pubblicato un trailer per il film sul proprio canale YouTube. Il 1 ° dicembre 2017, il primo trailer è stato distribuito nelle sale di tutto il Nord America.